venerdì 2 settembre 2016

Obama invita artisti e creativi alla Casa Bianca per un music festival

TheButterflyEffect

Ci  sarà un festival musicale alla Casa Bianca il 3 Ottobre. La notizia è ufficiale ed è stata diramata oggi dal sito della White House. 
Un giorno di arte e musica, un'occasione di incontro per artisti, innovatori, organizzatori e creativi per condividere idee e visioni del mondo attraverso il confronto. Il presidente degli Stati Uniti ha dichiarato:
"Siete voi, giovani e senza paura nel cuore, la generazione più diversa ed innovativa della nostra storia, che la nazione aspetta di seguire."
Ispirato dal South by Southwest, conferenza e festival tenutosi ad Austin a cui Obama ha preso parte nei giorni scorsi, la decisione di organizzare questo evento è stata rapida e decisa: il festival si chiamerà South by South Lawn. Gli artisti che si esibiranno non sono ancora stati resi noti, quel che è certo è che non ci saranno biglietti per l'evento; la partecipazione sarà possibile, come specificato nel form di adesione, secondo il criterio della nomination diretta: 
"Conoscete una o più persone che stanno mettendo in atto un cambiamento, piccolo o grande che sia, nella vostra comunità? Se si ti invitiamo a nominarlo o nel caso a nominare te stesso per partecipare" 
Le  sottoscrizioni partono il 10 Settembre. 

0 commenti:

Posta un commento

Coprights @ 2016 Blogger Templates Designed By Templateism | Distributed By Blogger Templates20